Dove acquistare la tua cravatta
Di questi tempi, ormai, internet ne fa da padrone in tutti gli ambiti e per qualsiasi motivo lo si interpelli. Chi non naviga su internet, chi non passa ore ed ore tutti i giorni alla ricerca di informazioni, nei social network e perché no, a fare acquisti online. Ecco che quest’ultimo campo può tornarci utile quando parliamo delle nostre cravatte, abbiamo già parlato di come possiamo acquistare online le cravatte personalizzate , ora tratteremo dell’acquisto di cravatte tradizionali nel sito che ci offre il miglior rapporto qualità-prezzo.
Stiamo parlando di Kamiceria, noto sito del settore specializzato nella vendita in primis di camicie (come ci può far notare il nome), ma anche di polo, accessori e soprattutto cravatte. Grazie a questo sito possiamo contare su due tipologie di cravatte: Cravatte classic e Cravatte slim. All’interno delle apposite sezioni possiamo fin da subito notare le fantastiche promozioni che ci offrono.
- Ricamo gratuito delle iniziali
- Trasporto gratuito, in Italia, per qualsiasi importo
- Contrassegno gratuito per tutti i paesi UE
- Reso gratuito dal tuo domicilio per tutti i paesi UE
Il costo è diviso in due grandi fasce, possiamo trovare cravatte che vanno da 1 a 50€ per poi passare alla fascia superiore, con maggior qualità, che va da 50 a 100€ cadauna. I brand trattati da Kamiceria sono molteplici, tra i quali segnaliamo: Hubert, Gianfranco Ferré, Cantarelli, Les Copains e lo stesso Kamiceria, cravatte prodotte direttamente da loro. Come già si può notare abbiamo a disposizione un enorme gamma di cravatte, di ogni genere e marca, ma non solo. Sono presenti anche tutte le larghezze (da 5 a 9 centimetri), i colori (circa 15) e i motivi, insomma, un paradiso per chi ha la passione e il bisogno di utilizzare questo accessorio.